LO AVEVA GIA' DETTO E LO RIPETE...

Nuova stilettata da derby al cuore di Guardiola: Julia Roberts “Siamo posseduti dallo United”

Nuova stilettata da derby al cuore di Guardiola: Julia Roberts “Siamo posseduti dallo United” - immagine 1
Julia Roberts: "Sono stata all'Old Trafford, sono una vera tifosa. Quando i miei figli hanno iniziato a giocare a calcio, hanno iniziato a guardarlo in TV. Siamo entrati in partita e il Manchester United è diventata la squadra di famiglia".
Emanuele Landi

Ospite del Graham Norton Show, la grande attrice americana lo ha ripetuto...Pep Guardiola, suo fan accanito, si era già messo il cuore in pace ed ecco la sottlineatura: no, Julia Roberts non tifa per il Manchester City, ma per i suoi rivali...

Una ulteriore conferma...

Julia Roberts ha ribadito di essere una grande appassionata di calcio, con una cotta per il Manchester United. "Sono una vera fan e sono già stata all'Old Trafford", ha esclamato l'attrice 56enne.

La sua storia d'amore con la squadra vincitrice di venti titoli inglesi è iniziata quando i suoi figli hanno iniziato a giocare a calcio: “Guardando le partite con i miei figli, lentamente mi sono affezionata al Manchester United. E ora ne siamo ossessionati, letteralmente posseduti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.