- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Lo Scottish Sun afferma che i dirigente del club di Ibrox offriranno ai loro rivali del derby 700 biglietti per lo showdown del prossimo 3 settembre, quando Michael Beale e Brendan Rodgers si scontrano per la prima volta nella Premiership scozzese in questa stagione.
La prima mossa
Il tentativo è quello di trovare una soluzione allo stallo senza tifosi in trasferta tra i due rivali con le recenti partite che hanno visto i due rispettivi stadi pieni solo di tifosi di cas . James Bisgrove ha parlato a maggio della disputa sull'assegnazione affermando che c'era ancora una "lunga strada da fare", ma ora è stato riferito che i Rangers sono disposti ad accogliere nuovamente i sostenitori del Celtic a Ibrox.
Il numero dei biglietti può attestarsi solo a 700 a causa dei biglietti già venduti ai tifosi di casa per la prossima stagione. I Rangers inizieranno la loro stagione con una trasferta davanti alle telecamere di Sky Sports contro il Kilmarnock. I Rangers hanno all'orizzonte anche la questione delle qualificazioni Champions League, con due turni da affrontare per unirsi ai loro rivali cittadini nella redditizia fase a gironi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA