Pensare a un derby per risollevare l'umore

Tifosi del Lione: “Se andiamo in Ligue 2, almeno ritroviamo il derby del Rodano”

Stagione difficile per il Lione, ritroverà il derby del Rodano?
I tifosi del Lione stanno prendendo con filosofia il pessimo avvio di campionato (1 punto in 4 partite e ultimo posto in Ligue 1) che è costato la panchina a Laurent Blanc.
Emanuele Landi

Scossone in casa Lione: nelle scorse ore è arrivato l'esonero di Laurent Blanc (l'ex CT della nazionale francese è stato sollevato dall'incarico). Il tecnico, quindi, saluta dopo il settimo posto della scorsa stagione, anche se con un piccolo sospiro di sollievo (per problemi finanziari), con una squadra ultima con un punto in quattro giornate. I tifosi del Saint Etienne, ora in Ligue 2, si auguravano un ritorno del Derby del Rodano.

La classifica anche dei biancoverdi è deficitaria nella seconda serie francese. Il ritorno, quindi, del derby del Rodano, come sottolinea qualche tifoso sui social sarebbe stato possibile più con la retrocessione dell'Olympique Lione, rispetto a una possibile promozione del Saint Etienne.

Il possibile sostituto sulla panchina del Lione potrebbe essere Gennaro Gattuso. Salvare questa situazione, però, attualmente una situazione in salita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.