PAROLA A GALLIANI

Monza, Galliani: “Sono solo un tifoso del Milan ora. Il derby? Magari lo vinciamo…”

Monza, Galliani: “Sono solo un tifoso del Milan ora. Il derby? Magari lo vinciamo…” - immagine 1
Lo storico ex dirigente rossonero e attuale amministratore delegato del Monza ha espresso il suo punto di vista sull'imminente derby di Milano: "Adesso sono solo un tifoso, non commento le vicende del Milan..."
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Meno due ad uno dei derby di Milano più attesi. Per diversi motivi, il prossimo incrocio tra Milan e Inter, in programma lunedì sera a San Siro alle ore 20:45, ha aumentato a dismisura l'adrenalina. Lo storico ex dirigente rossonero e attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ai microfoni di Sportmediaset ha detto la sua sull'imminente derby.

Monza, Galliani tifoso rossonero per il derby

—  

Un derby che vale tutto e niente. Orgoglio, supremazia cittadina, riscatto rossonero, possibilità di vincere lo scudetto della seconda stella per i nerazzurri in faccia ai cugini. Milan e Inter di lunedì sera, gara valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, sarà un concentrato di emozioni, sensazioni, colori, gioie e dolori.

Monza, Galliani: “Sono solo un tifoso del Milan ora. Il derby? Magari lo vinciamo…”- immagine 2

Un incrocio diverso e unico, irrimediabilmente uno di quelli che lasciano il segno. Lo storico ex dirigente rossonero e attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, a Sportmediaset ha rilasciato una breve dichiarazione in merito al prossimo derby. Per lui, adesso solo tifoso del Milan, una sfida dal sapore speciale e nostalgico: "Adesso sono solo un tifoso rossonero e non commento le questioni del Milan. Vediamo, magari il derby lunedì sera lo vinciamo".

Monza, Galliani: “Sono solo un tifoso del Milan ora. Il derby? Magari lo vinciamo…”- immagine 3

Galliani e il suo Monza

—  

Galliani ha poi ricordato con evidente piacere e soddisfazione le vittorie del suo Monza contro le big nei primi due anni di Serie A: "Incredibile pensare che il Monza abbia battuto in queste prime due stagioni in Serie A squadre top come Juve, Inter, Milan e Napoli". Aggiunge l'amministratore delegato del club brianzolo: "Sono le cose belle che regala lo sport. Ed è anche bello che ci siano cinque squadre italiane in Champions League e non è detto che non ce ne sia una sesta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.