UN DERBY DOPO L'ALTRO....

Anche il derby dell’Adriatico! Adesso tutta Spalato sogna…

Anche il derby dell’Adriatico! Adesso tutta Spalato sogna… - immagine 1
Palo per il Rijeka al 2' minuto, ma da quel momento in poi ha giocato solo l'Hajduk. La squadra di Fiume non ha mostrato nulla nel derby adriatico, e 32.584 tifosi nel gremito Poljud hanno festeggiato. Hajduk, il tecnico Leko: "Sei punti meritati".
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Hajduk a punteggio pieno dopo due giornate e dopo due derby vinti: il primo a Zagabria, il secondo in casa contro il Rijeka. E' una vera e propria estati a Spalato.

Stadio sold out

Davanti a più di 32mila spettatori l’Hajduk ha fatto suo il derby dell’Adriatico, lo Jadranski Derbi, superando il Rijeka per 1 -0. Il gol della vittoria della squadra spalatina arrivato al 50esimo minuto è stato realizzato da Rokas Pukštas. Nonostante la sconfitta, il portiere del Rijeka Nediljko Labrović si è dimostrato il miglior giocatore in campo.

Anche il derby dell’Adriatico! Adesso tutta Spalato sogna…- immagine 2

La compagine dalmata ha dato continuità ai sogni e al grande entusiasmo del proprio pubblico. Dopo il gol di Putskas con cui l'Hajduk ha superato a Zagabria la Dinamo per 2-1, altro gol del giovane centrocampista allo stadio di Poljud. Prima di perdere a Spalato, il Rijeka aveva invece travolto davanti al proprio pubblico il Rudeš per 4-0.

 

tutte le notizie di