EINTRACHT BRAUNSCHWEIG OK SUL FINALE

Bassa Sassonia, derby interrotto più volte per razzi e fumogeni: al 91′ incubo Hannover…

Bassa Sassonia, derby interrotto più volte per razzi e fumogeni: al 91′ incubo Hannover… - immagine 1
Il derby della Bassa Sassonia tra Eintracht Braunschweig e Hannover 96 è stato interrotto più volte dall'arbitro Patrick Ittrich. Razzi lanciati sul campo di gioco e petardi accesi durante la gara hanno causato spesse nuvole di fumo.

Redazione DDD

Derby della Bassa Sassonia esplosivo nel vero senso della parola tra Eintracht Braunschweig e Hannover 96, Il match è stato interrotto più volte nel primo tempo. Innanzitutto, un razzo sparato sul campo dal blocco di distanza ha causato una breve pausa. Si sentiva anche il forte scoppiettio di petardi accesi. L'arbitro Patrick Ittrich ha permesso che il gioco riprendesse dopo un'attesa di due minuti. Poco prima dell'intervallo, sono stati i fuochi d'artificio del blocco Braunschweig a spingere Ittrich a mandare entrambe le squadre in panchina di riserva.

Quando le dense nuvole di fumo si sono diradate, il gioco è nuovamente ripreso...

L'Eintracht ha iniziato il derby da penultimo in classifica nella serie cadetta tedesca, la 2.Bundesliga. Sebbene l'Hannover fosse decimo in classifica, non era reduce da una buona striscia di risultati. E anche oggi è andata male...

Bassa Sassonia, derby interrotto più volte per razzi e fumogeni: al 91′ incubo Hannover…- immagine 2

Anche prima della partita, la rivalità tra le tifoserie aveva raggiunto dimensioni estreme. Nei giorni prima della partita, davanti alle case di due giocatori dell'Eintracht è stata collocata una croce di legno gialla e blu con la data della partita di questa domenica. Accanto ad esso, ignoti hanno sparso sul pavimento un liquido rosso, che ricorda una pozza di sangue. La polizia sta indagando. In ogni caso il derby lo ha vinto l'Eintracht Braunschweig con un gol del 29enne tedesco Jannis Nikolaou, nato a Bonn. Gol al 91esimo minuto!

tutte le notizie di