BOTTA E RISPOSTA

Canale di Suez, il primo derby dell’anno: i favoriti pareggiano nel finale…

Canale di Suez, il primo derby dell’anno: i favoriti pareggiano nel finale… - immagine 1
L'Al-Masry Sporting Club è una società calcistica egiziana di Porto Said, all'imboccatura del Canale di Suez. L'Ismaily è una società calcistica di Ismailia, sempre in Egitto, sulla riva occidentale del Canale di Suez,
Simone Balocco

L'Al-Masry ha giocato il primo derby del 2024 nel campionato egiziano. Nel campionato capeggiato dallo ZED, squadra egiziana di Giza, l'Al-Masry ha iniziato il derby al sesto posto ma a soli tre punti dalla vetta.

Nelle retrovie invece i rivali dell'Ismaily

L'Al-Masry era favorito nella partita casalinga contro l'Ismaily SC, sia per il vantaggio in classifica ma anche perchè riesce a ottenere ottimi risultati in casa, avendo vinto tre partite su quattro nel proprio stadio.

L'Ismaily SC invece aveva perso, prima del derby, quattro delle cinque trasferte giocate nella competizione egiziana. La sfida fra le due squadre è finita 1-1, con il vantaggio degli ospiti e il pareggio dell'Al-Masry a soli cinque minuti dalla fine.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.