DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COLO COLO-UNIVERSIDAD DE CHILE 2-1

Cile, derby estivo di Santiago al Colo Colo: fumogeni e rigore dubbio, Universidad ko

I tifosi della "U"

I tifosi delle due squadre cilene rivali del Superclasico seguono le loro squadre anche durante la preparazione in Argentina

Redazione DDD

Fumogeni e coreografie anche se il derby di Santiago del Cile si gioca in amichevole, in estate, in Argentina. In ogni caso con un'importante superiorità nel gioco, il Colo-Colo ha battuto 2-1 l'Universidad de Chile, che non ha avuto una buona presentazione all'esordio di Santiago Escobar come suo direttore tecnico.

 La tifoseria del Colo Colo

Il primo tempo è stato caratterizzato da tanta corsa e molti falli, con entrambe le squadre che sono riuscite a generare occasioni da gol. Colo Colo in ogni caso in vantaggio a fine primo tempo con un dubbio rigore, concesso per un intervento di Hernán Galindez su Juan Martín Lucero. Il Colo Colo ha raddoppiato a inizio ripresa con un gol di testa di Maximiliano Falcón. L'Universidad de Chile qui è crollata e avrebbe potuto subire altre reti, non fosse stato per la grande prestazione del suo portiere. A contenere nei limiti il risultato finale di 2-1, è stata la cavalcata finale del 17enne, Darío Osorio, che ha percorso più di 40 metri con la palla per battere il portiere, Brayan Cortés.

tutte le notizie di