Il Montevideo City ha le stesse iniziali e lo stesso colore di maglia del Manchester City. E a quanto pare anche lo stesso feeling con le goleade... Nel derby cittadino tra Wanderers Montevideo e Montevideo City. la squadra ospite è andata in vantaggio molto presto con il gol di Darío Pereira, ma Mauro Méndez non ha impiegato molto a pareggiare il punteggio dopo otto minuti di duello. Il primo tempo finisce 2-1 per il Montevideo City e fin qui tutto nella norma.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
ddd
Cinque gol segnati in soli 17 minuti! Il derby di Montevideo finisce 2-8!
Il calcio uruguaiano ha vissuto un derby entusiasmante nell'11' giornata, con la partita in cui Montevideo City ha battuto i Wanderers Montevideo con una vittoria che rimarrà per sempre nella memoria (2-8)
Il gol del 3-1 subito al 51esimo minuto ha fatto entrare i Wanderers in una sorte di stato di shock. Nel giro di 17 minuti, altri 5 gol Montevideo City da parte di Álvarez, Santos, ancora Allende, Rak e Cóccaro, fino ad arrivare all'1-7 con sorpresa di tutti. Una burrasca alla quale la squadra di casa non è riuscita a reagire. Ha accorciato le distanze al 72esimo minuto Quagliata, ma Álvarez, ancora una volta, ha segnato fissando il risultato finale sul 2-8, che ricordava quello conseguito dal Bayern sul Barça in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA