POLEMICHE PER UN ROSSO ARRIVATO TROPPO PRESTO

Cipro, campionati fermi in tutta Europa ma non a Cipro: il derby finisce 4-0…

APOEL-OMONIA 4-0
La vittoria sull'Omonia porta l'Apoel al secondo posto, almeno per ora, a due punti dal Pafos FC. A Cipro, il titolo viene assegnato alla fine della stagione in un girone di campionato tra le prime sei squadre.

Redazione DDD

Mentre sono fermi campionati professionistici in tutti i Paesi europei e il mondo del calcio guarda ai Mondiali, la stagione a Cipro continua ed è nel vivo. Anche l'ex giocatore tedesco del Bochum Danny Blum era in campo con la maglia dell'Apoel Nicosia, nel derby contro l'Omonia Nicosia, proprio mentre la Germania giocava in Qatar contro la Spagna. L'Apoel Nicosia ha nettamente vinto il derby cittadino contro l'Omonia Nicosia. Dal canto suo Blum è partito inizialmente in panchina, ma è stato inserito dopo appena 14 minuti al posto dell'ex Stuttgarter Anastasios Donis. Il greco è attualmente in prestito a Cipro dallo Stade Reims.

Il cartellino rosso favorisce la vittoria dell'Apoel

Poco dopo la sostituzione di Blum, Adam Lang dell'Omonia Nicosia è stato espulso con un cartellino rosso (al 25esimo minuto). Ciò ha reso il compito molto più semplice l'Apoel.

Cipro, campionati fermi in tutta Europa ma non a Cipro: il derby finisce 4-0…- immagine 2

Blum si è rivolto ai tifosi dopo il fischio finale con una foto esultante e si è detto felice del netto successo: "Una grande vittoria per tutti coloro che sostengono l'APOEL", ha scritto in maiuscolo sotto la foto il 31 enne giocatore tedesco che, come nel derby, si ritrova spesso in panchina a Cipro.

 

tutte le notizie di