AEL-ARIS 0-4

Cipro, ex viola: doppietta di Kokorin nell’Aris che vince il derby di Limassol

Cipro, ex viola: doppietta di Kokorin nell’Aris che vince il derby di Limassol - immagine 1
In prestito dalla Fiorentina, c'è la firma di Aleksandr Kokorin nella larga vittoria dell'Aris Limassol nel derby contro l'AEL Limassol, gara finita per 4-0 a favore dei biancoverdi.
fabiolasuma1d

L'Aris Limassol, rivale del Betis nel gruppo C di Europa League, ha battuto senza pietà l'AEL Limassol (0-4) e ha mantenuto la leadership della Cyprus League a pari punti con APOEL e Paphos dopo la chiusura della 13esima giornata. Con la doppietta di Aleksandr Kokorin e le reti di Mihlali Mayambela e Veljko Nikolic, la squadra guidata da Aleksey Shpilevski ha aggiunto tre punti fondamentali per restare in testa alla classifica.

Chi in alto, chi in basso...

Il loro rivale, invece, l'AEL Limassol ha fatto un passo indietro nell'obiettivo di uscire dalla zona delle squadre che lotteranno nel girone per evitare la retrocessione quando finirà il campionato regolare. L'AEL occupa il decimo posto, a sette punti dall'AEK Larnaca, che segna il limite dei club che lotteranno nel girone per il titolo.

Ora, l'Aris Limassol dovrà aggiungere un'altra vittoria in campionato prima di giocare l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Sarà l'AEK Larnaca la rivale che precederà lo scontro decisivo che si giocherà con lo Sparta Praga e nel quale si giocherà la possibilità di andare in Conference League vista l'ormai certa eliminazione dall'Europa League.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.