3 INDAGATI A PIEDE LIBERO

Quattro arresti al derby di Tirana: ricercato anche un minorenne…

Quattro arresti al derby di Tirana: ricercato anche un minorenne… - immagine 1
Ha regalato forti emozioni, ma nessun vincitore, il derby della capitale tra FK Tirana e Partizani Tirana, che si è concluso con il numero 1-1.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

All'FK Tirana sono molto turbati per il gol del pareggio nel derby, incassato a dieci minuti dalla fine, mentre l'allenatore del Partizani Tirana Arbër Abilaliaj dice che avrebbero potuto vincere loro per come è andata la partita. Ecco perché la partita giocata allo stadio Air Albania ha prodotto molta tensione tra i calciatori in campo e i tifosi sugli spalti.

Sono stati arrestati dalla polizia quattro tifosi che avevano lanciato razzi sul campo dell'Air Albania provocando violenze al termine del derby Tirana-Partizani. Tutte e quattro queste persone sono residenti a Tirana e hanno un'età compresa tra i 19 e i 35 anni.

Sono stati scortati dalla polizia anche altri tre tifosi, mentre due sono ancora ricercati, uno dei quali minorenne. Nello specifico, sono accusati di diversi reati quali “Disturbo della quiete pubblica”, “Percosse contro tesserati” e “Atti violenti nell'evento sportivo”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.