Gli ex campioni thailandesi del Muangthong United hanno continuato la loro rimonta in classifica nella Thai League 1 con una vittoria per 2-1 in casa del Chonburi giovedì sera, nel derby nazionale thai. Il risultato ha aiutato i Kirin ad avvicinarsi ai primi quattro posti del campionato con 28 punti: i campioni in carica del Chiang Rai United e il Ratchaburi sono entrambi a breve distanza da Muangthong.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
1-2 NEL DERBY THAI
Classico nazionale Thai: battuti gli Squali, continua la rimonta Muangthong
Il Classico di Thailandia: con i gol di Willian Popp e Derley, il Muangthong United ha vinto 2-1 sul campo del Chonburi Okwunwanne ha segnato per i padroni di casa
Willian Popp è andato a segno per Muangthong nei minuti di recupero del primo tempo dopo essere saltato su un errore difensivo di Kritsada Kaman di Chonburi e il vantaggio è stato ribadito dal gol del raddoppio di Derley che ha aggirato il tentativo avversario di metterlo in fuorigioco e ha segnato il gol della vittoria all'81esimo minuto. Gli squali del Chanburi hanno accorciato le distanze nel finale, ma non è bastato per raggiungere il pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA