IN BOSNIA ERZEGOVINA

Coppa nazionale e derby di Mostar allo Zrinjski: festa anche in Croazia…

Coppa nazionale e derby di Mostar allo Zrinjski: festa anche in Croazia… - immagine 1
Lo Zrinjski Mostar, la più antica squadra di calcio "croata" fondata nel 1905, ha vinto il suo primo doppio titolo campionato-coppa della Bosnia-Erzegovina con una vittoria per 1-0 contro il rivale cittadino Velež Mostar a Zenica.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Insieme a otto titoli di campionato della Bosnia Herzegovina, lo Zrinjski ha vinto di nuovo la Coppa nazionale mercoledì 17 maggio dopo 15 anni. L'allenatore Krunoslav Rendulić ha continuato da dove aveva interrotto l'attuale allenatore del Rijeka Sergej Jakirović.

Impresa storica

Rendulić ha disputato un'ottima mezza stagione. Ha guidato in modo convincente la squadra a un nuovo titolo e rimarrà nella storia del club come il primo vincitore del double nazionale.

Coppa nazionale e derby di Mostar allo Zrinjski: festa anche in Croazia…- immagine 2

Ora l'obiettivo è il girone della competizione europea - ha detto l'allenatore dello Zrinjski dopo la vittoria sul Velež a Zenica. I "nobili", cos' come si considerano quelli dello Zrinjski rispetto ai popolari del Velez, hanno segnato un solo gol contro il Velež, ma hanno dominato l'intera partita e la vittoria non è mai stata messa in dubbio.

tutte le notizie di