DERBY VERO SOLO NEL FINALE

Coreografia metà bulgara e metà Botev: ma il derby di Plovdiv finisce in parità

Coreografia metà bulgara e metà Botev: ma il derby di Plovdiv finisce in parità - immagine 1
Botev Plovdiv-Lokomotiv Plovdiv 1-1

Redazione DDD

In una partita ricca di emozioni e situazioni, Botev e Lokomotiv non sono riuscite a superarsi e hanno finito in parità con il punteggio di 1-1 nel derby di Plovdiv. Entrambi i gol sono arrivati ​​negli ultimi dieci minuti della partita quando Antoine Baroin ha aperto le marcature all'81' per i padroni di casa del Botev che avevano allestito una grande coreografia iniziale a metà con i colori della bandiera bulgara e a metà con i propri colori sociali giallo e blu, ma solo due minuti dopo dopo Jasper Van Hertum ha segnato l'autogol del definitivo pareggio.

Più coreografia che altro...

Gli ultimi dieci minuti, quando sono stati segnati entrambi i gol, sono stati i minuti più dinamici della partita. Alla fine, però, il pareggio sembra naturale sullo sfondo di quanto accaduto.

Coreografia metà bulgara e metà Botev: ma il derby di Plovdiv finisce in parità- immagine 2

Così, il Botev rimane in decima posizione con 27 punti, mentre la Lokomotiv è quinta con 40 punti. Dopo la pausa per le nazionali, i anarini del Botev faranno visita al CSKA 1948, mentre i "Puffi" della Lokomotiv, che non vincono per la terza partita consecutiva, ospiteranno il Septemvri Sofia.

tutte le notizie di