LEVSKI SOFIA-CSKA SOFIA 2-0

CSKA, gomitata alla testa nel derby di Sofia: e adesso un lungo stop…

LEVSKI SOFIA-COSKA SOFIA 2-0
Sconfitta totale per il CSKA Sofia

Redazione DDD

Il CSKA si è comportato in modo disastroso e ha perso 2-0 contro il Levski, e inoltre, uno dei giocatori principali, Ivan Turitsov, è stato espulso con un cartellino rosso diretto per aver dato una gomitata alla testa a Welton. Il regolamento prevede che per tale atto il giocatore debba essere punito per almeno due partite.

Potrebbe andare anche peggio...

Non è escluso che la sanzione sia ancora maggiore. Ad esempio, Ventsislav Hristov del Botev (Vratsa) ha saltato 3 partite della sua squadra per un colpo deliberato al corpo di Ryan Bidunga del Lokomotiv (Plovdiv). Inoltre, dopo aver ricevuto il cartellino rosso, Turitsov ha applaudito ironicamente l'arbitro Dragomir Draganov, che è punibile anche dalla commissione disciplinare. Poi si è anche coperto il volto per dire qualcosa all'arbitro che era nascosto alle telecamere. Tuttavia, ci sono motivi sufficienti perché la sanzione del difensore sia maggiore di due partite.

CSKA, gomitata alla testa nel derby di Sofia: e adesso un lungo stop…- immagine 2

Per ora è certo che Turitsov salterà la partita casalinga di Pirin (Blagoevgrad) e la trasferta sul campo del Ludogorets nei prossimi due turni.

tutte le notizie di