di Bruno Bertucci -
LE TRE RIVINCITE...
Derby della Capitale, tutti e 3 i derby giovanili vanno alla Roma
Il fato ha deciso di mettere in rassegna un record per la città degli imperatori. L'Under 18 giallorossa ha vinto per 2 a 0 - trasferta - grazie alle reti di Misitano e Marazzotti con una rete per tempo. L'Under 16, invece, ha dimostrato la propria superiorità tecnica sferrando un poker d'altri tempi volando in classifica a + 10 punti sui cugini e sul Frosinone. La doppietta di Coletta e le reti di Tesauro e De Caro chiudono ben presto i conti.
LEGGI ANCHE
Quattordici vittorie su diciassette incontri
Cifre che certificano il buonissimo lavoro svolto dalla società. All'ombra del Colosseo si è giocata anche un'altra stracittadina, quella in cui si sono affrontati gli Under 15. La Roma è riuscita ad imporsi anche in questo caso, con un 3 a 2 da cardiopalma. Maccaroni e Vella portano in vantaggio i giallorossi dopo appena 9 minuti, la Lazio cerca di alzare la cresta con De Fraia ma il solito Maccaroni spezza le gambe agli avversari e rende vano il gol di Tempre.
Al termine delle ostilità i giocatori romanisti hanno immortalato la vittoria facendosi fotografare sotto la tribuna occupata dai loro sostenitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA