ALLA FINE SOLO 0-0...

Derby di Stoccolma senza reti: ma quel mani nell’area dell’Hammarby…

Derby di Stoccolma senza reti: ma quel mani nell’area dell’Hammarby… - immagine 1
Il derby di Stoccolma tra Djurgården e Hammarby è finito 0-0, ma le polemiche arbitrali non sono certo mancate.
Domenico La Marca

Dopo 27 giornate di campionato, restano 6 i punti in più de Djurgarden (47) rispetto ai rivali dell'Hammarby (41), che a causa del pareggio nel derby perdono una posizione e scendono al sesto posto in classifica.

Proteste nei confronti dell'arbitro

La domanda è se la squadra di casa del Djurgarden non avrebbe avuto l'occasione di passare in vantaggio dagli undici metri all'inizio della partita. Nahir Besara dell'Hammarby ha preso la palla in mano dopo un calcio d'angolo: non guardava la palla ma ha difeso duro contro Marcus Danielson.

Derby di Stoccolma senza reti: ma quel mani nell’area dell’Hammarby…- immagine 2

L'arbitro Mohammed Al-Hakim era vicino alla situazione di gioco e ha deciso di assolvere il difensore. Dal fronte Djurgarden arriva questo pensiero: "È dura accettare la mancata assegnazione del rigore. Ma nel corso della partita abbiamo avuto altre opportunità, potevamo vincere e non l'abbiamo fatto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.