LA SOLITA BUNNY...

Derby vinto e primo posto: le women del Manchester City fanno strike…

Derby vinto e primo posto: le women del Manchester City fanno strike… - immagine 1
Il 68esimo gol di Bunny Shaw la rende la capocannoniera di tutti i tempi del Manchester City. Grazie al suo gol, il City è andato sul 3-0 nel derby di Manchester. Autorete finale a favore del Manchester United...
Serena Calandra

Il Manchester City è in testa alla Women Super League, almeno per le prossime 24 ore, dopo una vittoria alla fine comoda nel derby. Tre a uno il risultato finale per le padrone di casa.

Le Citizens in gol nei loro momenti migliori

Lo United è stata probabilmente la squadra migliore all'inizio e alla fine della partita, ma il City è stato di gran lunga superiore in entrambe le fasi dell'intervallo, in particolare in quei 10 minuti in cui l'eccezionale Jess Park ha segnato due volte e in cui Bunny Shaw ha fatto il terzo.

Lo United merita credito per la sua tenacia, che è stata premiata con un autogol di Kerstin Casparij, ma non è mai sembrato che potessero davvero riuscire a rimettere in discussione la partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.