DOMENICA CLASICO E LUNEDI' DERBY

Diletta Leotta: “Il prossimo derby di Milano sarà surreale”

Diletta Leotta: “Il prossimo derby di Milano sarà surreale” - immagine 1
La nota conduttrice televisiva, si è espressa anche circa il futuro calcistico del fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius "Mi piacerebbe molto se giocasse in Italia"...
Valentina Alduini

Grande festa per l’inaugurazione di Alessandro Borghese Kitchen Sound Break Time, il nuovo bistrot del Padel Palace, centro di cui è socio fondatore anche Diletta Leotta.

Parola a Diletta

La talent di DAZN e il padel: "Io ho iniziato a giocare poco prima di rimanere incinta. Adesso con i tempi sono un po’ stretta ma penso che riuscirò a ritagliarmi qualche weekend per allenarmi, quando non gioca la Serie A”.

Ancora Diletta: “L’Inter potrebbe vincere lo scudetto nel giorno del derby? Sarà una situazione incredibile, quasi surreale anche perché formalmente sarà Milan-Inter. Sarà davvero bello viverlo e raccontarlo. Tra l’altro - precisa la Leotta a Iotifointer.it - io il giorno prima sarà al Clasico tra Real Madrid e Barcellona e c’è esattamente la stessa possibilità. Sarà bello essere presente in entrambi questi eventi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.