Niente gol fino al minuto 77 nel derby di Teheran. poi Omid Alishah ha trovato il fondo della rete con un tiro dalla distanza sei minuti dopo essere entrato dalla panchina, a favore dei rossi del Persepolis padroni di casa.
PERSEPOLIS-ESTEGHLAL 1-1
Donne allo stadio per il derby di Teheran: 1-1 col Var nei minuti di recupero
L'Esteghlal ha reagito mettendo sotto pressione il Persepolis subito dopo e ha creato diverse opportunità, ma i suoi attaccanti non sono riusciti a sfruttare le occasioni in zona gol.
LEGGI ANCHE
Nei minuti di recupero, il centrocampista dell'Esteghlal Arash Rezavand è stato abbattuto dal difensore del Persepolis Ali Nemati e Mooud Bonyadifar ha assegnato un rigore all'Esteghlal dopo una revisione del VAR. Kevin Yamga ha trasformato il suo rigore sigillando l'1-1. Con l'1-1 nel derby, l'Esteghlal è rimasto in testa con 25 punti, un punto sopra il Sepahan, che ha una partita in meno. Il Persepolis è terzo con 21 punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA