DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREMIATA DITTA BIEL-LERAGER

Ex Genoa, nei derby vince sempre Lerager: anche a Copenaghen

Ex Genoa, nei derby vince sempre Lerager: anche a Copenaghen

Il Brøndby ha perso 2-0 a Pasquetta il derby in casa dell'FC Copenhagen. È stata la quinta sconfitta consecutiva del Brøndby senza fare gol...

Redazione DDD

Il Brøndby ha provato a tornare in pista nella Superliga danese lunedì pomeriggio subito dopo Pasqua e dopo quattro sconfitte consecutive senza segnare. Ma era una battaglia difficile quella che attendeva la squadra allenata da Niels Frederiksen. Vale a dire una trasferta in uno stadio Parken affollato, nel derby contro il Copenaghen, senza i propri tifosi sugli spalti. Primo tempo già molto difficile per il Brøndby, fin dal primo minuto messo sotto pressione dai padroni di casa.

Nella ripresa poi i tempo erano maturi per il gol, tanto che ne sono arrivati...due. Entrambi a favore del Copenaghen ed entrambi segnasti dal 25 enne centrocampista spagnolo Pep Biel arrivato 3 anni fa in Danimarca dal Saragozza. Ottima, nel Copenaghen, la prova di Lukas Lerager, che anche i tifosi genoani ricordano come ottimo uomo-derby contro la Samp. Alla fine nulla da obiettare sulla vittoria del Copenaghen lunedì pomeriggio.

tutte le notizie di