Mentre il Lille ha vinto il derby del Nord domenica sera contro il Lens (1-0) nella 9a giornata di Ligue 1, Adam Ounas, ex Napoli, Cagliari e Crotone, ha voluto chiosare questo incontro segnato dalla prima sconfitta del Lens nella stagione: "Dovevamo vincere questo derby per i tifosi, per noi stessi, per rivivere, e spero di iniziare una buona serie. Sapevamo che sarebbe stato un avversario difficile stasera".
TUTTO L'ORGOGLIO LILLOIS
Ex Napoli, Ounas felice per il derby vinto dal Lille: “Noi siamo il Nord”
Iniezione d'entusiasmo per l'ex tecnico romanista Fonseca
Ounas racconta
Ecco come è andata: "Siamo riusciti a mantenere l'1-0 senza prendere gol, penso che questa sia la cosa positiva. Nel primo tempo siamo rimasti sorpresi, hanno messo molta intensità e nel secondo tempo abbiamo tenuto palla, li abbiamo fatti correre. Penso che questa vittoria sia meritata e domani torneremo al lavoro perché venerdì c'è la partita. È stato magnifico, dovevamo farlo per loro, per i tifosi, abbiamo riportato i tre punti, è stato importante per tutti, siamo felici stasera".
Grazie a questa vittoria, i giocatori di Paulo Fonseca compiono un'ottima operazione risalendo fino alla settima posizione in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA