DARMSTADT-EINTRACHT 2-2

Frustrazione Eintracht: il Darmstadt fanalino di coda rimonta il derby dell’Assia

Frustrazione Eintracht: il Darmstadt fanalino di coda rimonta il derby dell’Assia - immagine 1
Sebastian Rode è tornato nell'Eintracht dopo quattro mesi per infortunio, poi finisce 2-2 il derby selvaggio tra Darmstadt e Francoforte
rmgrup

Dal punto di vista dell'Eintracht pareggio nel derby dell'Assia tedesca, l'Hessenderby, subito nei minuti di recupero dal Darmstadt, è in qualche modo inspiegabile. Per un'ora, la squadra di Francoforte ha dominato i Darmstadters.

Poi, all'improvviso la reazione furente e improvvisa dei lilla padroni di casa

Così, alla fine con il derby passato dallo 0-2 a favore dell'Eintracht al 2-2 finale, mentre la squadra del Darmstadt veniva festeggiata dai propri tifosi per alcuni minuti dopo il derby, i giocatori ospiti si intrufolavano nello spogliatoio come cani bastonati.

Frustrazione Eintracht: il Darmstadt fanalino di coda rimonta il derby dell’Assia- immagine 2

Mentre il Darmstadt 98 ultimo in classifica in Bundesliga esultava come se avesse vinto sabato, il pareggio per 2-2 sembrava una sconfitta per l'Eintracht. Christoph Klarer, autore del gol del 2-2 del Darmstadt, parla dei "tifosi Lilien più rumorosi che abbia mai sentito", mentre a nemmeno tre metri di distanza recriminava il direttore sportivo dell'Eintracht Markus Krösche: "Abbiamo giocato a calcio in modo ingenuo. Abbiamo buttato via due punti oggi", si è lamentato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.