Gli Under 19 del Real Madrid sono in semifinale della Copa de Campeones giovanile spagnola. I giovani in maglia merengue hanno vinto in trasferta contro l'Atlético Madrid (1-2) con un punteggio complessivo di 4-2 visto che con lo stesso risultato si erano già imposti all'andata. Rueda e David, autore di un magnifico gol all'incrocio dei pali, hanno segnato le reti decisive per la squadra giovanile dei blancos alla Ciudad Deportiva Wanda di Majadahonda. La squadra madridista affronterà il Deportivo a Marbella giovedì con in palio un posto nella finale di domenica.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
TRA I PALI COME PAPà
Il figlio di Santiago Cañizares trascina il Real Madrid dei giovani: derby vinto e semifinali
I gol di Rueda e David hanno assicurato la vittoria ai madridisti, che affronteranno il Deportivo per un posto in finale nella Copa de Campeones giovanile spagnola. Importantissime le parate di Lucas Cañizares
È stato un incontro equilibrato nelle fasi iniziali, poiché entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di segnare. Sull'1-0 a favore del Real l'ultima occasione del primo tempo è stata dei biancorossi, Soriano ha calciato a colpo sicuro ma Lucas Cañizares, il figlio di Santiago Cañizares (portiere campione d'Europa nel 1998 con il Real) ha respinto sulla linea. Il gol del 2-1 merengue è arrivato dopo che lo stesso Soriano aveva pareggiato su rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA