DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

HIGUAIN ENTRA E SEGNA MA NON BASTA, 6 GIALLI NEL DERBY DELLA FLORIDA

Miami, Higuain non basta: gol del Pipita ma il derby della Florida lo vincono Nani e Orlando…

Miami, Higuain non basta: gol del Pipita ma il derby della Florida lo vincono Nani e Orlando…

Orlando City prende tre punti dopo aver sconfitto l'Inter Miami 1-2: la squadra locale ha segnato il primo gol della partita, ma l'Orlando City ha rimontato il derby della Florida fino a vincerlo nonostante il gol del Pipita Higuain

Redazione DDD

Orlando City ha vinto a Miami nel derby della Florida. L'Inter Miami è scesa in campo con l'obiettivo di migliorare il proprio punteggio in classifica dopo aver subito una sconfitta per 1-0 nella precedente partita contro il DC United e con una serie di tre sconfitte consecutive nella competizione. Da parte sua, Orlando City aveva battuto i San Jose Earthquakes 5-0 e aveva vinto anche in precedenza, contro il Toronto FC 2-3. Con questo ulteriore successo nel derby, Orlando è seconda a quota 21 punti in piena corsa per i playoff della MLS, mentre Miami è undicesima con soli 8 punti. Nel primo tempo nessuna delle due squadre è andata a segno.

Dopo l'intervallo è arrivato il gol dell'Inter Miami, che ha aperto le marcature con un gol di Higuaín al 67esimo minuto. Il gol del Pipita appena entrato in campo dalla panchina sembrava un buon presagio per Miami. Ma poi Orlando ha reagito in gara mettendo l'1-1 su rete di Mueller al 73esimo, dopodiché una nuova occasione ha permesso agli ospiti di ribaltare la situazione, ottenendo l'1-2 grazie al gol di Nani al minuto 81. L'arbitro ha mostrato sei cartellini gialli. I giocatori di Miami ne hanno visti tre (Ulloa, Matuidi e González Pirez) e quelli della squadra della Florida ne hanno visti tre, nello specifico Pereyra, Júnior Urso e Mueller.

tutte le notizie di