DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPPIETTA E ROSSO A FAVORE DEI JAMBOS

La legge del derby di Edimburgo, a Glasgow vincono sempre gli Hearts: Hibs in 10, eliminati

La legge del derby di Edimburgo, a Glasgow vincono sempre gli Hearts: Hibs in 10, eliminati

In finale di coppa di Scozia gli Hearts of Midlothian affronteranno la vincente del derby di Glasgow fra Celtic e Rangers

Redazione DDD

Derby di Edimburgo a Glasgow, stadio di Hampden Park, per la semifinale di Scottish Cup. E' qui che è scattata di nuovo la maledizione per gli Hibs. In questo stadio l'Hibernian ha sempre perso contro gli Hearts ed è accaduto anche questa volta 2-1 il risultato finale. I Jambos vanno in finale della coppa nazionale scozzese, dopo aver goduto dei favori del pronostico visto l'ottimo rendimento in campionato dove hanno concluso la stagione regolare al terzo posto.

I tre gol di Hearts-Hibernian 2-1 sono stati una rapida raffica. Tre gol in 6 minuti: prima la rete di Ellis Simms, attaccante 21enne in prestito dall'Everton agli Hearts al 16esimo minuto del primo tempo, poi il raddoppio del 27enne difensore Stephen Kingsley al 21esimo, quindi il gol della bandiera Hibernian al 22esimo con il centrocampista Chris Cadden. A metà ripresa, l'espulsione per doppia ammonizione di Joe Newell è stato un ulteriore gravame per il club di Edimburgo.

tutte le notizie di