DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LOS ANGELES FC-LOS ANGELES GALAXY 3-3

Los Angeles vibra: tra LAFC e Galaxy un derby degno di Hollywood

Los Angeles vibra: tra LAFC e Galaxy un derby degno di Hollywood

Los Angeles FC e LA Galaxy hanno pareggiato 3-3 in una partita caratterizzata da frenesia e gol. Brian Rodríguez e Dejan Joveljic sono stati i giocatori più importanti, segnando due doppiette.

Redazione DDD

La città di Los Angeles ha ospitato questo sabato uno dei derby più famosi e famosi della MLS, il derby El Trafico. Il Los Angeles FC ha ospitato i LA Galaxy per la 29' giornata di campionato. Come spesso accade, il crash test non ha deluso. Né per intensità né per gol. Sei sono stati il totale dei tanti che sono stati sfiorati, con un risultato finale equilibrato: pareggio 3-3. E' partita in vantaggio la squadra ospite, che ha aperto il tabellino con Joveljic al 20', ma il "Chicho" Arango ha pareggiato la contesa negli ultimi respiri del primo tempo.

 Saluti finali dal profilo twitter ufficiale @LAGalaxy

Il Los Angeles Fc allenato da Bob Bradley ha preso il comando vicino con Brian Rodríguez, che ha segnato il 2-1. Tuttavia, ancora una volta Joveljic, ha effettuato il passaggio del 2-2 a beneficio di Lletget. In quella che è stata una partita esplosiva, Brian Rodríguez ha ancora una volta portato in vantaggio i Galaxy a stretto giro. Il 3-2 sembrava definitivo, ma Kevin Cabral, all'86esimo minuto, ha sigillato il pareggio finale nel duello losangelino. La restante giornata si è conclusa con le vittorie di Nashville, su Atlanta (0-2), Chicago su New York RB (0-1), New York City contro New England (2-0), DC United contro Philadelphia (3-1) , Minnesota contro Houston (1-2). Inoltre, Sporting Kansas e Colorado hanno pareggiato.

tutte le notizie di