DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GETAFE-RAYO VALLECANO 0-0

Madrid, derby senza gol e con tante polemiche fra Getafe e Rayo Vallecano

Madrid, derby senza gol e con tante polemiche fra Getafe e Rayo Vallecano

Rayo Vallecano e Getafe hanno pareggiato 0-0 l'amichevole di allenamento giocata oggi alla Ciudad Deportiva del Getafe

Redazione DDD

I franjirrojos del Getafe hanno giocato la loro quarta partita di preseason in cui si sono distinti i debutti di Randy Nteka e Pathé Ciss. L'incontro si è svolto a porte chiuse sia per il pubblico che per la stampa e le informazioni sull'incontro sono state trasmesse dai club attraverso i propri social network. Anche Santi Comesaña, 24enne mezzala del Rayo, che aveva praticamente saltato le prime settimane di precampionato, ha giocato all'inizio e ha esordito in precampionato sotto il comando dell'allenatore Andoni Iraola. Il galiziano ha giocato quasi tutta la partita, giocando 83 minuti prima di essere sostituito da Óscar Valentín.

Come riportato dal club Rayista, nel primo tempo sono stati i Vallecanos a guidare l'iniziativa. Randy, Baby e Isi hanno avuto occasioni senza riuscire a sfruttarle. Nel secondo tempo il match è stato più equilibrato e la figura di Dimitrievski è apparsa in più occasioni, costruendo anche una chiara occasione per il Rayo con Óscar Trejo. La polemica della partita, nonostante fosse un'amichevole, è arrivata al 70esimo minuto del match quando il Rayo è rimasto con un giocatore in meno dopo l'espulsione del centrale Catena. Il difensore ha protestato eccessivamente davanti all'arbitro dopo un contrasto duro di Nyom su Fran García.

I franjirrojos del Getafe giocheranno la loro quinta amichevole precampionato mercoledì prossimo al Trofeo Ciudad de Valladolid contro il Real Valladolid. I Rayistas rimangono imbattuti in questa preseason con un bilancio di una vittoria e tre pareggi.

tutte le notizie di