DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PALMEIRAS-CORINTHIANS 1-1 NEL DERBY PAULISTA E LA CRISETTA CONTINUA...

Magra consolazione derby: pari e patta fra Corinthians e Palmeiras

Magra consolazione derby: pari e patta fra Corinthians e Palmeiras

Palmeiras-Corinthians 1-1: Verdão e Timão pareggiano all'Allianz Parque. Con questo risultato, il Palmeiras è in sesta posizione del Brasileirão, con 4 punti, mentre Corinthians è ottavo, con lo stesso punteggio.

Redazione DDD

Palmeiras e Corinthians, rivali tradizionali e storici che non se la stanno passando benissimo in campionato, hanno pareggiato 1-1, nel derby di San Paolo nel terzo turno di Serie A del campionato di calcio brasiliano. Raphael Veiga ha segnato per il Palmeiras, per il "Verdao", dall'allenatore portoghese Abel Ferreira, che ha giocato in casa nel suo moderno stadio Allianz Parque, e Gabriel ha pareggiato per il Corinthians, il "Timao".

 Il pareggio del Corinthians

Il pareggio del Corinthians

Con questo risultato, Palmeiras e Corinthians hanno quattro punti, due dietro al Fortaleza dell'allenatore argentino Juan Pablo Vojvoda che deve ancora giocare. Nell'altra partita di questo sabato, il Santos ha pareggiato 0-0 nel porto di San Paulo contro la promossa Juventude de Caxías e anche il Peixe è salito a quattro punti, due in più del rivale.

tutte le notizie di