PSV-FEYENOORD 2-2

Olanda, derby de Kraker: brivido Feyenoord, ma il PSV riesce a pareggiare…

Olanda, derby de Kraker: brivido Feyenoord, ma il PSV riesce a pareggiare… - immagine 1
Al Feyenoord resta la sensazione di aver pareggiato, sfiorando la vittoria, sul campo dei futuri campioni d'Olanda.
Matteo Murru

La tradizionale partita spettacolo del calcio olandese si chiama De Kraker, che si potrebbe tradurre come "la partita croccante". Oggi il quarto incontro della stagione. Prima il PSV ha vinto la Supercoppa, poi ha vinto di nuovo in campionato. Tuttavia, l'ultima partita di coppa è stata vinta dal Feyenoord.

PSV capolista...

La sfida odierna è iniziata con il PSV primo nel campionato olandese a quota 66 e il Feyenoord secondo con 56 punti. E la situazione non è cambiata dopo il pareggio finale.

I primi due gol sono stati segnati da calciatori in prestito. Vantaggio PSV con Malik Tillman, nazionale statunitense con cittadinanza tedesca, centrocampista in prestito dal Bayern Monaco. Pareggio Feyenoord con Yankuba Minteh, gambiano, nazionale gambiano in prestito dal Newcastle.

Poi nella ripresa le due squadre sono rimaste in equilibrio, con il Feyenoord scattato addirittura in avanti con il gol di Santiago Gimenez. Di Guus Til il definitivo pareggio targato Psv.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.