DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TORNEO DI VIGNOLA: PARMA AI RIGORI

Primavera, la finale tutta emiliana al fotofinish: ok il Parma ai rigori sul Bologna

Primavera, la finale tutta emiliana al fotofinish: ok il Parma ai rigori sul Bologna

Il Bologna Primavera perde contro il Parma ai rigori nel derby giovanile, nella finale sul campo Caduti di Superga di Vignola

Redazione DDD

Cesare Beggi ha lavorato come tecnico in settori giovanili prestigiosi come quelli di Milan e Palermo ed è stato stato assistente tecnico al Bari, all’Ascoli e allo Spezia; ha avuto esperienze all’estero, in Slovenia al Nova Gorica, sempre come Prima Squadra, e al Leeds United come allenatore dell’Under 23. La sua prima soddisfazione da nuovo allenatore della squadra Primavera del Parma è arrivata in un derby. Proprio i giovani crociatini parmensi del tecnico Beggi, in questo weekend, hanno trionfato sul campo ‘Caduti di Superga’ di Vignola, aggiudicandosi la 53esima edizione del torneo ‘Città di Vignola’, superando, solamente ai calci di rigore, il Bologna di Luca Vigiani, per il quale si sono rivelati fatali gli errori di Pietrelli Alessandro, palo, e di Mazia, che si è visto neutralizzare il penalty da Rossi, portiere del Parma.

Dall'altra parte, quella bolognese, nonostante la sconfitta, il Torneo è servito a mister Vigiani per dare spazio alla gran parte della rosa a sua disposizione. Proprio Vigiani ha parlato alla fine del match: "Sono stato contento, mi sono divertito a vedere giocare i ragazzi: hanno dimostrato di poter creare occasioni. La loro qualità c’è, ma è importante dimostrarlo continuamente: tutto passa dal lavoro".

tutte le notizie di