BOHEMIANS, LA REAZIONE TROPPO TARDI...

Riflettore in fumo ma il derby di Dublino non si ferma: vince ancora lo Shamrock

DERBY DI DUBLINO
Shamrock Rovers-Bohemians 1-0, caotico ed equilibrato il derby di Dublino...

Redazione DDD

I Bohemians, la squadra del Northside di Dublino, che volevano rientrare nella lotta per il titolo grazie al derby, ci hanno provato, hanno attaccato, ma la carambola di Rory Gaffney a inizio ripresa su una palla vagante ha dato la vittoria ai rivali dello Shamrock Rovers nel derby di Dublino.

Shamrock Rovers, una vittoria per il Mister

Sconfitto a Dundalk la settimana precedente, con il proprio allenatore Stephen Bradley assente in panchina per i problemi di salute del proprio figlio di 8 anni, lo Shamrock si è ripreso il Mister, l'autorevolezza da capolista.

Riflettore in fumo ma il derby di Dublino non si ferma: vince ancora lo Shamrock- immagine 2

Lo Shamrock naturalmente si è preso anche il derby nonostante nel primo tempo ci sia stata una sosta per cause di forza maggiore. A causa di problemi scoppiati su uno dei quattro piloni che sostengono i riflettori del Tallaght Stadium dello Shamrock Rovers, si è visto del fumo fuoriuscire dalla sezione centrale e i riflettori su quella particolare torre, tra la tribuna nord in costruzione e la tribuna est, si sono guastati. Con i vigili del fuoco prontamente sul posto, è stata una preoccupazione di breve durata. I Bohemians hanno avuto altre occasioni per pareggiare, ma il risultato non è più cambiato.

tutte le notizie di