I Bohemians, la squadra del Northside di Dublino, che volevano rientrare nella lotta per il titolo grazie al derby, ci hanno provato, hanno attaccato, ma la carambola di Rory Gaffney a inizio ripresa su una palla vagante ha dato la vittoria ai rivali dello Shamrock Rovers nel derby di Dublino.
BOHEMIANS, LA REAZIONE TROPPO TARDI...
Riflettore in fumo ma il derby di Dublino non si ferma: vince ancora lo Shamrock
Shamrock Rovers, una vittoria per il Mister
Sconfitto a Dundalk la settimana precedente, con il proprio allenatore Stephen Bradley assente in panchina per i problemi di salute del proprio figlio di 8 anni, lo Shamrock si è ripreso il Mister, l'autorevolezza da capolista.

Lo Shamrock naturalmente si è preso anche il derby nonostante nel primo tempo ci sia stata una sosta per cause di forza maggiore. A causa di problemi scoppiati su uno dei quattro piloni che sostengono i riflettori del Tallaght Stadium dello Shamrock Rovers, si è visto del fumo fuoriuscire dalla sezione centrale e i riflettori su quella particolare torre, tra la tribuna nord in costruzione e la tribuna est, si sono guastati. Con i vigili del fuoco prontamente sul posto, è stata una preoccupazione di breve durata. I Bohemians hanno avuto altre occasioni per pareggiare, ma il risultato non è più cambiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA