UN 2-0 DURATO POCO...

Rigore Sparta ai supplementari: Slavia Praga, derby perso e fuori dalla coppa…

Rigore Sparta ai supplementari: Slavia Praga, derby perso e fuori dalla coppa… - immagine 1
Il primo derby di questa settimana, prima di quello di domenica in campionato è stato gestito meglio dallo Sparta, che ha espugnato l'Eden Park.
Matteo Minotti

Nei quarti di finale della Coppa della Repubblica Ceca, lo Sparta ha battuto lo Slavia 3-2 ai tempi supplementari e si presenta al derby di campionato di domenica con uno stato d'animo molto più felice. Karabec ha deciso il duello al 114esimo minuto su rigore. Domenica si gioca sul campo dello Sparta.

Un finale frenetico e selvaggio

Nel secondo tempo supplementare fallo di mano in area, su cross di Karabec. L'arbitro Rouček inizialmente non si è accorto della situazione, gli Spartans hanno protestato e alla fine il giovane arbitro è stato chiamato dai suoi colleghi del VAR per andare a vedere la situazione in video. Ha poi deciso per il rigore e Karabec lo ha convertito.

Lo Slavia ha cercato poi disperatamente il pareggio, ma senza trovarlo. Nell'ultima occasione, Tijani ha tirato un calcio di punizione diretto alto sopra la porta. Poi lo spartano Zelený è stato espulso. Ma la squadra di casa dovrebbe essere arrabbiata soprattutto con se stessa. Dopo 50 minuti di gioco, lo Slavia conduceva 2-0 sullo Sparta, ma ha subìto una clamorosa rimonta fino al 2-3 finale.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.