DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMAVERA, SAMPDORIA-GENOA 0-1

Sorpresa Genoa, pronostico ribaltato nel derby Primavera! Ambrosini mette sotto la Samp…

Sorpresa Genoa, pronostico ribaltato nel derby Primavera! Ambrosini mette sotto la Samp…

Derby Primavera genovese intenso e lottato: stracittadina che come sempre sovverte i pronostici. Solo la traversa colpita dal genoano Brayan Boci nel finale ha impedito al Genoa di vincere con un punteggio più ampio sulla favoritissima Samp

Redazione DDD

Luca Chiappino, tecnico del Genoa Primavera, aveva presentato così il derby della Lanterna giovanile contro la Sampdoria a Il Secolo XIX: "Loro stanno giocando per posizioni importanti della classifica, per forza di cose vorranno vincere. D’altra parte, anche noi giochiamo per tirarci fuori da una situazione di classifica non piacevole, abbiamo bisogno di fare punti. Poi il derby è sempre particolare. I derby sono partite in cui il risultato non è mai scritto, può accadere qualsiasi cosa".

 Un derby Primavera del 2017 a Marassi

A dare ragione alle parole del suo allenatore, è stato Michele Ambrosini. Suo il gol del vantaggio del Genoa al 7' minuto della ripresa. L’attaccante classe 2003 Michele Ambrosini è arrivato in Liguria pochi mesi fa, a gennaio 2022, dalla Virtus Ciserano Bergamo, dopo aver collezionato 15 presenze nel girone B di Serie D e 4 in Coppa Italia con una rete all’attivo. Ancora Ambrosini significativo al minuto 77. Per un fallo su di lui secondo giallo ed espulsione di Yepes Laut, 19enne centrocampista spagnolo della Sampdoria.

tutte le notizie di