UMILIAZIONE CASALINGA

Sotto 0-3 nel derby con il Rennes: Antoine Kombouaré (Nantes) “Ci vergogniamo”

Sotto 0-3 nel derby con il Rennes: Antoine Kombouaré (Nantes) “Ci vergogniamo” - immagine 1
Antoine Kombouaré, allenatore dell'FC Nantes, ha reagito alla pesante sconfitta della sua squadra nel derby contro il Rennes (0-3).
Simone Balocco

Schiaffo alla Beaujoire. Questo sabato 20 aprile, nell'ambito della 30esima giornata di Ligue 1. Il Nantes ha perso pesantemente nel derby contro il Rennes (0-3). Dopo la partita, in conferenza stampa, l'allenatore del Nantes Antoine Kombouaré sembrava inginocchiarsi. "Ci siamo scontrati con persone più forti di noi. È difficile dirlo ma è la verità", ha ammesso Kanak, che ha anche pensato che il primo gol del Rennes segnato da Arnaud Kalimuendo (67esimo minuto) "ci abbia fatto soffrire. Poi è finita".

“Una prestazione scadente”

Rientrato in scena a fine marzo, Antoine Kombouaré si è detto "dispiaciuto per i suoi giocatori": "Non è il nostro campionato. Non c'è vergogna a dirlo. Non mi piace cercare scuse, ma in attacco abbiamo faticato con quello che avevamo, credo che avremmo potuto fare meglio".

E il tecnico ha concluso: "Siamo molto delusi, ci vergogniamo di questa sconfitta perché c'erano le nostre famiglie, i tifosi a cui abbiamo regalato una prestazione deludente". Quattordicesimo, il Nantes è ora 14esimo in Ligue 1, con 5 punti di vantaggio sul terzultimo posto. I club più importanti della Bretagna sono proprio lo Stade Rennes e l'FC Nantes, e il loro scontro è il più grande e principale derby di Bretagna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.