GALATASARAY-BESIKTAS 2-1

Spintona il raccattapalle ma perde la partita: derby amaro per il Besiktas contro Icardi

VINCE IL GALATASARAY 2-1
La sera prima della partita i tifosi del Galatarasay erano andati a "cercare" quelli del Besiktas davanti al loro stadio, ma non ci sono stati scontri incrociati. Poi in campo grande Icardi con doppietta...

Redazione DDD

I gol di Mauro Icardi hanno segnato il derby Galatasaray-Beşiktaş. Mentre il Galatasaray ha sanato il momento delicato in campionato, visto che veniva da soli 5 punti conquistati nelle ultime 4 partite, proprio con la vittoria sul Beşiktaş, la squadra bianconera ha incontrato la sconfitta nella seconda partita sotto la direzione di Şenol Güneş.

Nel derby del Nef Stadium non sono mancati momenti di tensione tra i giocatori delle due squadre

Mauro Icardi ha segnato le reti che hanno portato la vittoria ai giallorossi al 18esimo e al 59esimo minuto. L'unico gol del Beşiktaş è arrivato da Cenk Tosun al minuto 28.

Spintona il raccattapalle ma perde la partita: derby amaro per il Besiktas contro Icardi- immagine 2

Di tanto in tanto ci sono stati momenti di tensione nel derby, la tensione è aumentata ancora di più quando sono arrivati gli ultimi minuti. Tayfur Bingöl, entrato in campo al posto di Rosier nel Beşiktaş, ha spinto il raccattapalle perchè non gli restituiva velocemente il pallone, e c'è stata confusione in campo. Ma non ci sono stati altri gol nei minuti di recupero.

tutte le notizie di