DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Tensione e occasioni mancate: il pareggio nel derby di Santiago del Cile è una occasione sprecata per due

Colo Colo in vantaggio, prima della rimonta della "U" nel derby di Santiago del Cile

Universidad de Chile e Colo-Colo hanno pareggiato in un "Superclásico" cileno molto teso. Sebbene il Colo Colo fosse in vantaggio, non è stato in grado di gestire la partita nel secondo tempo. Colo Colo ancora nella parte inferiore della...

Redazione DDD

Né da una parte né dall'altra. Il "Superclásico" cileno si è concluso senza vincitori, nonostante entrambe le squadre abbiano avuto chiare possibilità di far pendere la bilancia a loro favore nel derby di Santiago del Cile giocato all'Estadio de la universidad de Chile. Ma ciò che non è mancata è stata la tensione. Ogni palla mezza e mezza è stata combattuta come se fosse quella della vita e nessuna delle due squadre si è tirata indietro nel mettere la gamba per qualsiasi contrasto. Puntuale a un appuntamento così importante Esteban Paredes: lo storico bomber è tornato per mettere la sua firma su un gol contro la "U" e gli sono bastati solo 12 minuti per farlo. I tre punti erano particolarmente necessari per il Colo-Colo, per uscire dalla parte bassa della classifica.

Il derby di Santiago del Cile

Ma l'intervallo ha spezzato il ritmo degli "albos" che stavano conducendo 1-0 e e la "U" è riuscita a entrare a pieno titolo nel match. Ci sono voluti solo due minuti per pareggiare la gara dopo l'intervallo. È stato Espinoza a bilanciare il derby. L'equilibrio è stato il comune denominatore del resto della partita, nessuno delle due è riuscito a tornare in vantaggio. Il 30enne attaccante argentino del Colo Colo, Nicolas Blandi, ha sprecato l'occasione più importante per prendere tutti e tre i punti.

Potresti esserti perso