GIRANDOLA DI GOL

Tre rigori, VAR, emozioni: Il Tirana vince il divertente derby contro la Dinamo al 90′

Tre rigori, VAR, emozioni: Il Tirana vince il divertente derby contro la Dinamo al 90′ - immagine 1
Il Tirana ha esordito in campionato con una significativa vittoria sulla Dinamo nel derby della capitale, dove si è resa necessaria una rimonta negli ultimi minuti per assicurarsi i tre punti.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'FK Tirana dell'ex Orges Shehi e oggi allenatore del club, si è lanciata nella sfida contro l'enigmatica Dinamo Tirana di Di Biaxo. Il derby ha fatto capire che la stessa Dinamo è una squadra competitiva. Entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto. provando a segnare a tutti i costi.

Dopo 73 minuti, la Dinamo era avanti 2-1...

Nel secondo tempo le squadre sono state più aperte e ci sono state molte occasioni in entrambe le aree. Protagonista in questo parziale è stato il VAR, che ha concesso prima un rigore per la Dinamo e poi per il Tirana, con Deniso e Latif che dal dischetto non sbagliano.

Tre rigori, VAR, emozioni: Il Tirana vince il divertente derby contro la Dinamo al 90′- immagine 2

Alla fine, la grande insistenza del Tirana ha portato al terzo rigore della serata, con Hasan che ha segnato al 90' assicurando la vittoria per 3-2 alla sua squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.