DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LOS ANGELES GALAXY-LOS ANGELES FC 1-1

Un gol a testa e due pali: Los Angeles, il derby promette ma non mantiene…

Un gol a testa e due pali: Los Angeles, il derby promette ma non mantiene…

Il derby tra La Galaxy e Los Angeles FC, noto come il derby El Trafico, si è concluso con un pareggio per 1-1. Nel resto della giornata spicca anche la vittoria dei Seattle Sounders, leader del west, sui Colorado Rapids.

Redazione DDD

Il fulcro dell'attenzione della giornata in Major League Soccer era costituito dal derby angelino El Trafico, il match tra LA Galaxy e Los Angeles FC.

Questo iconico derby si è concluso con un pareggio per 1-1. Mamadou Fall ha portato in vantaggio gli ospiti all'11', ma Grandsir, sempre nel primo tempo, ha pareggiato e il risultato non è più cambiato. Depuy, per i padroni di casa, e Ginella, per il LAFC, hanno avuto due occasioni per tornare in vantaggio, ma in entrambe le occasioni hanno colpito il palo.

Oltre al duello di Los Angeles, New York City e Nashville hanno pareggiato 0-0, mentre Philadelphia, Toronto e Seattle hanno vinto i rispettivi impegni con Columbus (3-0), Chicago (3-1) e Colorado (3-0). I Sounders continuano a guidare l'Ovest con 54 punti, mentre il New England è primo a Est a quota 62.

tutte le notizie di