Il momento-clou del derby di Praga è arrivatoall'84esimo minuto, direttamente sotto la curva dei tifosi dello Slavia, con un duro contrasto fra il nazionale ecuadoriano Preciado, dello Sparta, e il capitano ospite Bořil. Dopo che l'avversario lo ha buttato a terra, il calciatore di casa lo ha colpito sopra il ginocchio.
SPARTA-SLAVIA 0-0
Unica emozione il rosso nel finale: derby di Praga, Sparta e Slavia si accontentano
Fallo ignorato dall'arbitro Pechanec, ma non dal VAR
Cartellino rosso meritato, anche se Bořil ha avuto la sua parte nella vicenda. Un picco di tensione in un derby tutto sommato calmo. I minuti passavano ed entrambe le squadre erano sempre più soddisfatte del pareggio. Sparta soddisfatto di essere sempre primo e di avere ancora quattro punti di vantaggio in classifica. Lo Slavia secondo contento di restare alla portata nella corsa al campionato.
LEGGI ANCHE
"Il derby di mercoledì in coppa a eliminazione diretta era più attraente per gli spettatori, oggi invece è stata più una partita tattica da entrambe le squadre. La differenza di punti è rimasta la stessa, ora dobbiamo vincere tutte le prossime partite", ritiene Jindřich Trpišovský, allenatore dello Slavia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA