- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nelle ultime ore si è scatenato un derby di mercato tra Sassuolo e Reggiana. Le compagini, che si sfideranno nel prossimo campionato di serie B ormai alle porte, hanno entrambe messo gli occhi su due giovani calciatori di proprietà della Fiorentina. Un testa a testa che potrebbe anche durare a lungo.
L'interesse di neroverdi e granata è tutto per Lorenzo Lucchesi e Filippo Distefano. Entrambi classe 2003 e di proprietà della Fiorentina, sui due giocatori c'è anche l'attenzione di altre importanti società del panorama italiano di serie A e B.
Lorenzo Lucchesi, è un difensore centrale reduce da una buonissima stagione vissuta a Terni con la maglia della Ternana. Il Sassuolo accoglierebbe il ragazzo in prestito, ma le dinamiche da valutare saranno molteplici. L'operazione infatti, non sarà semplice, poiché sul ragazzo c'è la Reggiana e anche il Venezia, neopromosso in serie A.
Un derby affascinante anche per l'attaccante Filippo Distefano. Il Sassuolo e la Reggiana si sfideranno per convincere la Fiorentina a cedere il giocatore, che sembrava a un passo proprio dai granata. Un giovane di prospettiva che nella scorsa stagione a Terni ha segnato 7 gol e realizzato 2 assist in 34 presenze, sul quale è piombato da poco anche il Frosinone, prontissimo ad inserisi nella trattativa e strappare il sì del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA