derbyderbyderby notizie calcio Al-Ahli, Toney arrestato in un bar di Londra per aver dato una testata

L'accaduto

Al-Ahli, Toney arrestato in un bar di Londra per aver dato una testata

Al-Ahli, Toney arrestato in un bar di Londra per aver dato una testata - immagine 1
Nella giornata di ieri abbiamo scritto di un noto calciatore arrestato in Inghilterra e nelle scorse ore s'è scoperto che si tratta dell'ex Brentford
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Il noto calciatore che la polizia di Londra ha arrestato sabato 6 dicembre risponde al nome di Ivan Toney, attaccante dell'Al-Ahli. Il quotidiano inglese The Sun ha riportato la notizia, spiegando che ciò ha avuto luogo in un locale di Soho, quartiere della capitale inglese. Dopo l'arresto, il calciatore è stato rilasciato su cauzione ed ora si trova nuovamente in Arabia Saudita insieme ai suoi compagni di squadra. Le indagini da parte degli agenti su quanto accaduto, intanto, stanno andando avanti.

Al-Ahli, Toney arrestato in un bar di Londra per aver dato una testata- immagine 2

La polizia ha arrestato l'attaccante dell'Al-Ahli Toney perché ha dato una testata ad un fan

—  

Nella giornata di ieri, abbiamo riportato la notizia di un noto calciatore di 29 anni arrestato a Londra per aggressione e rissa. Nella scorse ora, il quotidiano inglese The Sun ha riportato che il protagonista in negativo di quell'episodio è Ivan Toney. L'attuale attaccante dell'Al-Ahli, compagine della Saudi Pro League, si trovata in un locale alla moda di Londra, per la precisione in Wardour Street nel quartiere Soho. Il tutto ha avuto inizio quando un tifoso ha afferrato il 29enne per scattare un selfie. Un testimone presente quella sera, infatti, ha raccontato a The Sun: "Toney è passato davanti ad un gruppo di ragazzi. Uno di loro l'ha riconosciuto e ha cercato di mettergli le mani al collo per una foto. Poi Toney, che forse pensava che gli volesse togliere la collana, gli ha chiesto di togliersi di dosso e gli ha dato una testata. Il ragazzo perdeva sangue dal ponte del naso".

Continuando, il testimone ha raccontato anche l'arrivo della polizia e l'arresto del calciatore inglese: "Abbiamo notato la presenza di cinque agenti in uniforme che stavano scendendo le scale. Sono andati al tavolo di Toney, gli hanno chiesto il nome e, dopo che lui ha risposto, gli hanno detto di essere in arresto per aggressione ed infine l'hanno portato via dopo avergli messo le manette". In seguito, il London Ambulance Service ha confermato di aver preso in cura delle persone quella notte per una presunta aggressione. Una fonte vicina ha dichiarato che uno di loro aveva ferite al viso, frattura al naso ed all'anulare. In questo momento, Toney è di nuovo coi suoi compagni di squadra mentre la polizia sta indagando sull'accaduto.