Come si può vedere dalle foto che circolano su internet, i lavandini sono stati sfondati e i water distrutti, rendendoli inutilizzabili. "Certo che è un peccato, non capisco come si possa arrivare a tanto", dice Ronald Tscherning, amministratore delegato della società dello stadio. "Abbiamo riparato i bagni solo dopo la partita contro l'Halle e ora questo".
IN TERZA DIVISIONE TEDESCA
Al derby sassone di Dresda: i tifosi dell’Aue demoliscono i servizi igienici
Alcuni tifosi dell'Erzgebirge Aue hanno sfogato la loro frustrazione per la sconfitta per 1-0 nel derby contro la Dynamo Dresda sugli impianti sanitari e hanno causato notevoli danni materiali.
Danni ancora da calcolare
LEGGI ANCHE
Un incidente simile si era verificato nella gara di andata fra entrambe le squadre ad agosto. A quel tempo, i tifosi della Dynamo avevano danneggiato i servizi igienici di Aue e spruzzato vernice gialla su graffiti viola e bianchi accanto al blocco degli ospiti.
Inoltre, un tifoso dell'Aue di 61 anni era stato colpito e leggermente ferito da un oggetto di plastica dura lanciato dal blocco degli ospiti. Quello vinto 1-0 sabato 4 marzo a Dresda era la 99esima edizione del derby della Sassonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA