La sanzione è stata pesante per l'Olympiacos, dopo l' interruzione , per un petardo ricevuto da Juankar (terzino del Panathinaikos), nel derby di domenica scorsa 22 ottobre.
ANCHE 38MILA EURO DI MULTA
Atene, il derby del petardo: stangata Olympiacos, 3-0 a tavolino, 1 punto in meno e 2 gare a porte chiuse
Olympiacos, parole dure...
L'Organo Disciplinare Monocratico Primario della Superlega ha penalizzato la squadra del Pireo con 1 punto e ha assegnato al Panathinaikos la partita per 3-0. Inoltre, la squadra del Pireo è stata punita con due partite a porte chiuse e una multa di 38.000 euro.
LEGGI ANCHE
I dirigenti dell'Olympiacos sono determinati a sfruttare tutte le possibilità per ribaltare la decisione di primo grado e per questo motivo presentano immediatamente ricorso alla Federcalcio greca. Il club del Pireo in una nota parla di “ decisione ingiusta e provocatoria”. I "biancorossi" sottolineano: "...useremo tutti i mezzi legali per dimostrare le distorsioni del processo e le corrispondenze ufficiose che hanno fatto pressioni per questa alterazione del campionato" .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA