Il programma di Movistar + "The Day After" ha pubblicato questo lunedì sui suoi profili social un video con i cori che un settore dei tifosi del Siviglia ha dedicato a Isco nel derby. Alcune grida che augurano la morte al centrocampista del Betis hanno indignato Marc Bartra , compagno di squadra del giocatore, che non ha esitato a commentarle utilizzando il suo profilo Twitter e entrando in un dibattito con un tifoso del Siviglia.
LA MORTE NO...
Bartra indignato per i cori contro Isco nel derby di Siviglia: “Non vale tutto”
Faccia a faccia social
"È un peccato. Non si possono permettere cose così disastrose. Sembra che nel calcio tutto vada bene... Non tutto va, signori. Non tutto va. Peccato", ha detto il difensore centrale catalano, visibilmente arrabbiato con questo ragazzo. di spettacoli. Un tweet che ha ricevuto centinaia di risposte, tra cui quella di un tifoso del Siviglia che ha chiesto a Bartra del fatto che il settore tifosi del Betis non avesse rispettato il minuto di silenzio per un parente di Fernando, morto in un incidente stradale.
LEGGI ANCHE
Bartra ha risposto dicendo: "Mi sembra molto brutto. Sono sempre stato contrario a qualsiasi mancanza di rispetto, da qualunque parte provenga. Mi hanno semplicemente inviato quelle immagini di una parte dello stadio augurando la morte di un compagno di squadra e amico e questo è stato inevitabile non condannarlo." ". Uno dei pochi episodi controversi che hanno lasciato un derby molto più tranquillo del solito, sia tra le direttive che sul campo di gioco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA