notizie calcio

Catania-Trapani, malore per Valerio Antonini. Il club rassicura sulle sue condizioni

Catania-Trapani, malore per Valerio Antonini. Il club rassicura sulle sue condizioni - immagine 1
Il presidente del Trapani è stato colto da un lieve malore al termine del derby tra Catania e Trapani: "Le sue condizioni sono buone"
Nancy Gonzalez Ruiz

Il big match di Serie C tra Catania e Trapani, valido per la 15ª giornata del Girone C, si è concluso con una vittoria per 2-1 a favore del Catania. La partita, disputata venerdì 15 novembre alle 20:45 allo Stadio Massimino, ha visto il Trapani lottare - soprattutto nel secondo tempo - per inseguire il risultato, ma senza riuscire effettivamente a ribaltarlo. I granata, guidati da Valerio Antonini, speravano in una vittoria per proseguire la serie positiva iniziata con il successo contro la Cavese e lasciarsi definitivamente alle spalle un periodo difficile. Tuttavia, il derby ha segnato la terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Trapani.

Lieve malore per il presidente Antonini

Catania-Trapani, malore per Valerio Antonini. Il club rassicura sulle sue condizioni- immagine 2
—  

Il finale dell'incontro ha portato con sé anche un momento di tensione: il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha infatti accusato un lieve malore subito dopo il triplice fischio. Accompagnato immediatamente negli spogliatoi, è stato assistito dallo staff medico della squadra, che ha rapidamente escluso conseguenze serie, facendo rientrare la preoccupazione iniziale.

Il comunicato ufficiale del Trapani

Al termine della sfida contro il Catania, il Trapani, con una nota sui canali ufficiali del club, ha voluto rassicurare sulle condizioni del Presidente Antonini: La società FC Trapani 1905 ringrazia i suoi giocatori per la splendida partita giocata. Forse la migliore partita per intensità da inizio stagione, specialmente nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio che ha lasciato perplessi. Il campionato è ancora lungo e se ogni gara verrà interpretata come il secondo tempo di questa sera saremo lì a lottare fino all’ultimo. La società tranquillizza, inoltre, i propri sostenitori sulle condizioni di salute del presidente che a fine gara ha dovuto, causa lieve malore, farsi visitare dallo staff sanitario negli spogliatoi. Ora le sue condizioni sono buone ed è ripartito per Trapani".

tutte le notizie di