Chelsea e Arsenal si contendono l'ingaggio della stella spagnola Nico Williams.
La giovane stella spagnola dell'Athletic Club, Nico Williams, sta facendo scalpore con il forte interesse di Chelsea e Arsenal. Entrambe le squadre sarebbero pronte a pagare la clausola rescissoria di 58 milioni di euro (62 milioni di dollari) per l'attaccante 21enne e a offrirgli uno stipendio di 15 milioni di euro (25,5 milioni di dollari), tre volte quello che guadagna attualmente nel suo club.
Anche il Barcellona è interessato a Williams
Tuttavia, a causa della sua situazione finanziaria, il club blaugrana non può permettersi il prezzo richiesto. Nonostante questo, il Barcellona è ansioso di accoppiare Lamine Yamal con Nico, e le speranze di Laporta risiedono nella vendita di un giocatore chiave come Raphinha o de Jong per finanziare il trasferimento.
D'altro canto, l'opzione principale dell'Athletic Club sarebbe quella di prestare il giocatore e tenerlo per un altro anno, guadagnando potenzialmente più dei 58 milioni di euro stabiliti nella clausola rescissoria. Tuttavia, i club londinesi interessati sono determinati ad acquistare il giocatore direttamente finché è ancora disponibile a quel prezzo.