SENZA ESCLUSIONE DI COLPI

Clasico, Laporta avverte: se il gol fantasma è buono, venga ripetuta la partita

Clasico, Laporta avverte: se il gol fantasma è buono, venga ripetuta la partita - immagine 1
Gol di Yamal non concesso: Laporta accusa l'arbitraggio del Clasico e non esclude di chiedere la ripetizione della partit
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il presidente del Barcellona Joan Laporta vuole che il Clásico di domenica venga ripetuto. Alla squadra catalana è stato negato quello che si pensava fosse gol dopo che una revisione del VAR aveva stabilito che Andriy Lunin aveva fermato la palla prima che superasse interamente la linea di porta

La Liga è l'unico massimo campionato in Europa a non adattare la tecnologia della linea di porta  

Joan Laporta: “Se, dopo aver analizzato tutta la documentazione della partita, il club dovesse riscontrare che c'è stato un errore nella stima del tiro, cosa che crediamo sia, avvieremo tutte le misure opportune per ribaltare la situazione senza escludere i necessari procedimenti giudiziari. Se verrà confermato che si è trattato di un gol regolare, come crediamo, andremo oltre e chiederemo la ripetizione della partita, come è successo in una partita europea per un errore del VAR”.

LEGGI ANCHE

Il Real Madrid ha vinto la partita 3-2 grazie ad un gol all'ultimo minuto di Jude Bellingham, la seconda volta che lo ha fatto in un Clásico in questa stagione. I Los Balncos sono ora a 11 punti di vantaggio sui loro acerrimi rivali in classifica.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.