DOPO I FATTI DEL 22 FEBBRAIO SCORSO

Conference League, UEFA punisce Legia Varsavia: una gara con stadio a porte chiuse

Conference League, UEFA punisce Legia Varsavia: una gara con stadio a porte chiuse - immagine 1
Il club polacco ha già ricevuto molte sanzioni dal massimo organo calcistico europeo in stagione. Oggi un'altra mazzata dopo quanto successo nella gara di ritorno col Molde nei sedicesimi di finale
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La Commissione Disciplinare, Etica e di Controllo della UEFA ha inflitto sanzioni al Legia Varsavia per uno striscione con un messaggio offensivo e per i tifosi che hanno bloccato il traffico durante la sfida casalinga di Conference League contro i norvegesi del Molde del 22 febbraio scorso, persa 0-3.

Conference League, UEFA punisce Legia Varsavia: una gara con stadio a porte chiuse- immagine 2

Il club della capitale polacca dovrà pagare anche una multa di 21mila euro. In conseguenza di queste decisioni, inoltre, il Legia giocherà la prossima gara interna di coppe europee senza la partecipazione del pubblico alla Pepsi Arena. La pena verrà scontata nella stagione 2024-2025, ovviamente a patto che i Wojskowi si qualifichino alle competizioni europee (al momento non è uno scenario scontato).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.